Roma: Tutte le notizie sul calciomercato giallorosso

La Roma vorrebbe muoversi ancora sul mercato in entrata e in uscita, la squadra giallorossa vorebbe dar via al più presto Diawara che non rientra nei porgetti di Mourinho; se Diawara dovesse accettare qualche offerta allora tutto cambiarebbe perche i romani sarebbero pronti ad avanzare un’offerta per Kamara.

I Friedkin sono stati chiari si compra solo se si libera la rosa, il cartellino di Kamara è di 10 milioni che potrebbero entrare da una possibile cessione di Diawara o Fazio.

Un’altra opportunità di cessione per poter far sì di poter ancora acquistare sarebbe quella di cedere Veretout che è tanto amata da Tottenham e Napoli che però non hanno avanzato nessuna offerta concreta.

Zaniolo si aspetta al più presto la chiamata della società per un rinnovo del contratto, la richiesta del calciatore si aggira sui 3,5 milioni l’anno rispetto ai 2,3 milioni che ha percepito fino a questa stagione.

Dalla Francia arrivano voci di un vero e concreto interesse per il ventinovenne difensore del Bayern Monaco Bouna Sarr momentaneamente non disponibile a causa della Coppa d’Africa, si attenderà il ritorno del difensore per avanzare una trattativa.

Mourinho è molto interessato a Kostic, ricordiamo che il giocatore è stato vicino ad un accordo con la Lazio salvo poi  rimanere nell’Entraicht Francoforte, successivamente c’è stato l’interesse dell’Inter ma ora la Roma sembra davvero intenzionata a voler ottenere il giocatore; Pinto si è messo infatti subito a lavoro per prenderlo gia dall’estate.

Il mister giallorosso ha chiesto alla società oltre a Kostic anche Senesi per rinforzare la difesa (obbiettivo più che fattibile), ma la dirigerenza capitolina potrebbe avanzare un’offerta importante per Xhaka per poter acquistarlo già da questa estate.

POSSIBILI ACQUISTI

Xhaka (giugno)

Sarr (giugno)

Zaniolo (rinnovo)

Kostic (giugno)

Senesi (giugno)

CESSIONI

Diawara (Gennaio – Giugno)

Fazio ( Gennaio – Giugno)

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »