Roma: Risultati, calendario e calciomercato

RISULTATI E CALENDARIO

La Roma ha disputato nella giornata adi ieri la 22esima di campionato portandosi la vittoria e i 3 punti a casa; Mourinho si è detto soddisfatto per il lavoro fatto ieri, con un po’ di difficoltà i giallorossi vincono con il minimo risultato nonostante i tanti tiri e le tante occasioni avute.

Il Cagliari ha avuto due occasioni di cui l’ultima al minuto 81 con Joao Pedro che ha tentato il tiro daz corta distanza, Rui Patricio ha salvato il risultato.

Ora il club capitolina avrà gli ottavi di finale giovedì contro il Lecce in casa e successivamente una partita delicata a Empoli.

CALCIOMERCATO

La Roma si sta muovendo molto sul calciomercato grazie alle varie richieste del mister Mourinho che aveva chiesto alla società un centrocampista e un terzino.

L’allenatore è stato largamente accontentato con l’acquisto di Maitland – Nailes e di Sergio Oliveira (quest’ultimo andato al gol vittoria contro il Cagliari).

Il mercato per la Roma potrebbe non essere finito, infatti se Fazio e altri esuberi dovessero andar via i tifosi giallorossi si potrebbero aspettare un ultimo colpo in questa sessione di Gennaio, si nominano molti campioni ma il più discusso è quello del difensore francese Kamara.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto di Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »