Chelsea, chiarimento tra Tuchel e Lukaku: pace fatta

L’intervista di Lukaku a Sky Sport ha creato molto scalpore in casa Chelsea.

L’attaccante belga ha infatti riferito di voler tornare all’Inter perché al Chelsea non si sente felice. Queste parole, oltre a scatenare i tifosi, non hanno fatto piacere a Tuchel, che infatti non l’ha convocato per il match contro il Liverpool (finito 2-2), che ha favorito il Manchester City primo in classifica.

Per ora, come riporta Sky Sport UK, è stata sancita una tregua tra le due parti. Nel pomeriggio c’è stato un faccia a faccia tra Tuchel e Lukaku, dove l’ex attaccante dell’Inter ha ribadito la voglia di giocare di più e di fare di più per il Chelsea, ma ha anche riconosciuto l’errore di aver concesso quella intervista scusandosi per i toni usati.

Tuchel sembra aver accettato le scuse e sembra che sia stata fatta pace. Fonti vicine alla società rivelano che il tecnico tedesco inserirà subito Lukaku nelle convocazioni per la prossima partita. Quella di mercoledì contro il Tottenham dell’ex allenatore di LukakuAntonio Conte.

Sempre secondo Sky Sport UK, inoltre, non è stata mai discusso all’interno della società un possibile addio immediato di Romelu Lukaku, pagato 115 milioni con contratto fino al 2026, e il Chelsea non ha nessun interesse a lasciarselo scappare né a gennaio e né tanto meno la prossima estate.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »