Icardi e Wanda, ci sono guai con la giustizia

La coppia torna di nuovo sotto i riflettori, il centro avanti argentino, Mauro Icardi e il suo agente, Wanda Nara stanno facendo parlare di loro da un po’ di settimane.

L’attaccante del Paris stava valutando alcune possibili strade per il suo futuro per la sua carriera, voci anche di una pista che potrebbe riportatelo in Italia indossando la maglia della Juventus considerato un innesto di esperienza sicura per la serie A.

Ma dalle notizie riportate dal Corriere della Sera, sembra che ci sono problemi di natura giudiziaria che trattengono il giocatore.

ICARDI E WANDA INDAGATI PER RICICLAGGIO DI DENARO

Riciclaggio di denaro, questa e’ l’accusa per il quale sono indagati. La Work Marketing Football, società fondata da Mauro e Wanda, sembra indagata in riciclaggio di denaro, corruzione strutturale e violenza istituzionale. Wanda Nara avrebbe nascosto alcuni introiti legati alle prestazioni sportive del marito, al fine di evadere le tasse.

Questo è uno dei motivi per il quale il giocatore non potrà ancora vestire altre maglie.

“Sono qui per sostenere Wanda”: Mauro Icardi è intervenuto a sorpresa a Ballando con le stelle. Approfittando della pausa forzata del campionato turco, per quanto accaduto durante la partita tra Ankaragucu e Caykur Rizesporl’attaccante del Galatasaray è volato a Roma per andare a trovare la moglie Wanda Nara, protagonista della trasmissione in onda su Rai1.

“Sappiamo che invitato a parlare sul palco. “Ho avuto questa opportunità perché si è fermato il campionato e mi hanno dato un giorno libero. Così siamo riusciti a venire, cosa che non ero riuscito a fare in questi mesi visto che c’erano sempre delle partite. Anche a distanza però li abbiamo sempre sostenuti, sia Wanda che Pasquale”, ha aggiunto il calciatore riferendosi al compagno di ballo di sua moglie.

Icardi ha anche scherzato un po’: “Mi chiedete se ballo? No, non ballo mai. Gioco a calcio e basta”. Poi, a proposito della partecipazione della moglie a Ballando con le stelle, ha concluso: “Mi ha fatto piacere che stia facendo questa esperienza perché lei è sempre stata conosciuta come la moglie di Mauro Icardi e invece volevo che fosse scoperta per quello che è davvero”. Ivan Zazzaroni, tra i giudici della trasmissione, ha scherzato: “Mauro, guarda che è esattamente il contrario, sei te ad essere il signor Wanda Nara”.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Dario Guglielmi – SportPress24.com

 

Translate »