Verso Atalanta-Roma, Gasperini: “Mourinho? Può alzare il livello”

Durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, si è espresso con queste parole: “Siamo usciti da un periodo difficile per quanto riguarda gli infortuni, ora dobbiamo migliorare la quota punti conquistati in casa. Mourinho? Può alzare il livello”.

Sabato pomeriggio al Gewiss Stadium i nerazzurri ospiteranno la Roma, durante la conferenza il tecnico della Dea ha parlato anche dell’andamento della sua squadra: “Dobbiamo migliorarlo, abbiamo bisogno di una serie di vittorie importante per riuscire a rialzare la quota punti in casa, ma queste sono tutte statistiche. Ciò che conta davvero è la gara con i giallorossi, nella quale dovremo essere molto concentrati senza pensare alle vacanze di Natale”.

Il tecnico ha poi elogiato il suo collega Mourinho: “Sicuramente è un grande allenatore, sia per l’entusiasmo che ha portato nella Capitale che per la sua storia. Sono convinto che potrà alzare il livello”.

Preoccupa in casa Atalanta anche la situazione di Gosens, ancora infortunato: “Tranne Gosens sono tutti disponibili. Speriamo di recuperarlo presto, c’è stato un momento in cui abbiamo sperato di velocizzare ma fin da subito abbiamo visto l’importanza della sua lesione”.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Dario Guglielmi – SportPress24.com

Translate »