Basket, Fortitudo sposa lo Sponsor Kigili : Un matrimonio da 1mln di Euro

Il famoso Brand turco arriva in Italia e precisamente alla Fortitudo di Bologna. Nella stagione 2021/22 la Fortitudo sarà griffata Kigili, azienda turca di abbigliamento dal 1938, già rappresentativa nello Sport a carattere Mondiale.

Confermata, quindi, la notizia della nostra Fonte sulla provenienza del nuovo main-sponsor biancoblù.

L’obiettivo economico che lo Sponsor porterebbe nelle casse dei campioni del basket Bolognese, si aggira tra gli 800.000 e 1 milione di Euro.

In rappresentanza della proprietà Turca, gli emissari saranno molto probabilmente sabato 25 Settembre a Bologna per la firma del contratto tra entusiasmo e tanta voglia di crescere. La Kigili è una delle aziende più importanti a livello mondiale. Già Sponsor della Nazionale Turca e di quella dell’Azerbaijan e di tanti altri Club, il nuovo Sponsor della Fortitudo si distingue a livello internazionale grazie al suo unico, raffinato ed inequivocabile design e di una qualità apprezzata in tutti i paesi.

Il presidente bolognese Christian Pavani è volato in Turchia per definire l’operazione appena saputo della volontà di sottoscrivere tra le parti.

Un sogno per la società storica di Bologna che vede finalmente il proprio nome, rimbalzare sui rotocalchi internazionali grazie alla spinta di un grande Sponsor come Kigili.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress.com

Translate »