ESCLUSIVA Calciomercato, Scambio CR7-Icardi. Mbappè al Real Madrid

L’arrivo di Messi al PSG ha creato scalpore nel mondo del calcio. Tale acquisto insieme a quello di Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi e Wijnaldum ha infatti reso la squadra parigina il club con i maggiori top player insieme a quelli già in rosa come Mbappé e Neymar.

Queste new entry hanno anche fatto pensare che non siano state rispettate le regole del fair play finanziario, cosa però smentita dallo stesso presidente del Paris Saint Germain.

Ci sarebbero però altri colpi di mercato in corso, che cambierebbero ancora la situazione: i protagonisti sarebbero Cristiano Ronaldo, Mbappé e Icardi.

Da un esclusiva di Sportpress24.com, l’attaccante della Juventus sembrerebbe infatti in procinto di passare al club francese, e questo arrivo di un altro top player del calcio avrebbe ancora di più del clamoroso.

Ma se Ronaldo sarà il colpo d’elite dopo Messi, ci sarebbero due calciatori della rosa del PSG che starebbero lasciando il club.

Sempre in esclusiva Sportpress24.com, Mbappé potrebbe infatti andare al Real Madrid, mentre Icardi prenderebbe il posto di CR7 nei bianconeri.

Gli agenti starebbero lavorando per questi trasferimenti/scambi. Per ora nulla è deciso, ma la bomba è lanciata.

Articolo a cura di Davide Teta – Sportpress24.com

 

Translate »