UFFICIALE: Riccardo Trevisani lascia Sky dopo 17 anni – L’annuncio

Un’altra perdita per Sky: dopo Daniele Adani, anche Riccardo Trevisani ha deciso di lasciare la pay-tv di Comcast. Il telecronista, con un post sul suo profilo Instagram, ha annunciato l’addio a Sky dopo 17 anni. 

“Ho messo piede a Sky il 31 luglio 2004. Saluto e ringrazio il 31 luglio 2021. 17 anni. Splendidi. Infinite dirette in studio e sui campi. Mille dirette gol. 1325 telecronache. 279 condivise con un amico come Daniele Adani. Un percorso lunghissimo, di crescita e di lavoro.

Il grazie va a Sky Sport a chi mi ha permesso di mettere passione ed entusiasmo al servizio di chi ascolta. Facciamo un lavoro bellissimo e complesso. Giudicato spesso con pochi argomenti (su tutti il tifo) e molta fretta.

Ho scelto tre highlights di questi 17 lunghi anni, perché sono stati tre momenti incredibili, indimenticabili e ingestibili, che certificano la passione per questo sport e per questo lavoro. Non si può piacere a tutti. Lavorare per Sky, invece, mi è piaciuto un sacco. A presto”, si legge.

Secondo delle indiscrezioni Trevisani potrebbe ora passare alla Mediaset, anche tenendo conto della situazione di Pierluigi Pardo a cui la tv ha fatto causa.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: