Roma, Rui Patricio: “È un sogno lavorare con Mourinho. Serie A grande campionato”

Rui Patricio è ufficialmente il nuovo portiere della Roma

Il portoghese ex Wolverhampton, si è detto entusiasta di poter lavorare con Mourinho: “È la prima volta che lavoro con lui, ma indubbiamente è uno dei migliori tecnici al mondo e per qualsiasi giocatore, per qualsiasi atleta è sempre un sogno poter lavorare con lui, poter essere allenato da lui – dice -. Mourinho rappresenta indubbiamente un grande valore aggiunto per poter crescere, per poter lavorare e migliorare e sicuramente è qualcosa di molto affascinante”. 

Il portoghese ha poi parlato della sua fiducia nel progetto: “Quando ho saputo dell’interessamento della Roma logicamente sono rimasto molto contento, ed ero anche molto entusiasta di venire qui perché, indubbiamente, desidero una nuova sfida”.

Poi ha aggiunto: “Ho passato tre anni al Wolverhampton, dove sono stato molto felice, e devo solo ringraziare il club perché mi ha dato l’opportunità di giocare in Premier League”.

“Indubbiamente porterò nel cuore il Wolverhampton perché è un club che è come una famiglia, ma logicamente la chiamata della Roma è una grande opportunità per lottare per dei titoli, per essere parte di un grande club, e quindi sono molto entusiasta, arrivo per dare il meglio, per aiutare la squadra, per aiutare il club a vincere titoli”.

Riguardo la Serie A: È un grande campionato e ho l’opportunità di poter giocare in Serie A contro grandi squadre, grandi giocatori, e sappiamo anche che in Serie A ci sono squadre che lottano per vincere titoli, quindi senza dubbio sarà molto entusiasmante”.

L’obiettivo del portiere giallorosso e di continuare a lavorare e migliorare così da “crescere, a imparare, a lavorare e vincere titoli“.

Foto in Copertina da Twitter (A.S. Roma) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »