Lazio, presentato il ritiro ad Auronzo di Cadore. Tare : “Domenica decideremo sulla presentazione di Sarri”

In attesa della presentazione ufficiale del nuovo tecnico Maurizio Sarri, a Formello la Lazio presenta il 14° ritiro estivo 2021 ad Auronzo di Cadore.
Presenti il DS Igli Tare, il Sindaco di Auronzo Tatiana Pais Becher, il vicesindaco Enrico Zandegiacomo, il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, e Gianni Lacchè della Media Sport Event.

Nel corso della conferenza stampa il DS Igli Tare si augura un futuro luminoso per la Lazio : “Sono molto contento di presentare questo nuovo ritiro per la prossima stagione, ringraziamo il comune di Auronzo, c’è un rapporto ormai storico, che ha creato un entusiasmo incredibile per Auronzo e per i tifosi, che seguono sempre con piacere le avventure estive della Lazio. Speriamo che la nuova stagione sia piena di gioie per tutti noi”.

Saranno 4 le date per le amichevoli dei biancocelesti durante il ritiro, ma non si conosce ancora la data della presentazione ufficiale di Maurizio Sarri “Se verranno presentati nuovi calciatori ad Auronzo? Per i nuovi acquisti stiamo risolvendo i problemi che abbiamo prima, poi penso che la squadra verrà mano mano rinforzata con quelle che saranno le necessità. Per la presentazione di Sarri stiamo valutando con il presidente, domenica decideremo se fare la presentazione ad Auronzo o qui a Roma”.

Come detto saranno quattro le amichevoli che la Lazio giocherà ad Auronzo. A presentarle è stato il direttore della Media Sport Event, Gianni Lacchè : “La prima partita sarà il 17 luglio contro l’Auronzo, il 20 giocheremo una partita da definire contro una squadra di Serie D, forse il Belluno. Il 23 con la Triestina, il 27 col Padova. Le partite saranno svolte tutte alle 18.30 su indicazione del mister“.

IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI:

17 luglio: LAZIO-Auronzo. (ore 18.30).

20 luglio: LAZIO-Belluno (da confermare). (ore 18.30).

23 luglio: LAZIO-Triestina. (ore 18.30).

27 luglio: LAZIO-Padova. (ore 18.30).

Foto SS Lazio – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »