Eriksen dall’ospedale: “Grazie a tutti, non mollo. Io sarei pronto per allenarmi”

Christian Eriksen dopo il malore in campo tra la sfida tra Danimarca e Finlandia fortunatamente sta bene. Il giocatore vuole capire, come tutti, quello che è successo. Come ha confermato il Dottor Volpi, né al Tottenham e né all’Inter il centrocampista ha mai accusato problemi di natura cardiaca.

Il suo agente e amico Martin Schoots ha aggiornato riguardo la sua situazione: “Ci siamo sentiti stamattina (ieri ndr). Ha scherzato, era di buon umore, l’ho trovato bene. Vogliamo tutti capire cosa gli sia successo, vuole farlo anche lui: i medici stanno facendo degli esami approfonditi, ci vorrà del tempo. Era felice perché ha capito quanto amore ha intorno – ha detto alla Gazzetta dello Sport -. Gli sono arrivati messaggi da tutto il mondo. Ed è rimasto particolarmente colpito da quelli del mondo Inter: non solo i compagni di squadra che ha sentito attraverso la chat, ma anche i tifosi. Christian non molla. Lui e la sua famiglia ci tengono che arrivi a tutti il loro grazie”.

Eriksen ringrazia tutti e a fa sapere che non molla, vuole ricominciare a vivere come prima. “Come state? Mi sa che siete messi peggio di me. Io sarei pronto per allenarmi”, ha detto ai suoi compagni della Danimarca in videochiamata rassicurandoli dopo aver assistito a quei momento drammatici. Ora è pronto a tifare la sua squadra contro il Belgio di Lukaku che ha dedicato proprio a Christian il gol segnato alla Russia dicendo: “I love you”.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »