Tottenham, Doherty difende Mourinho: “Esonerato per colpa nostra. Uno dei migliori in assoluto”

Matt Doherty prende le difese di Josè Moruinho. Il terzino del Tottenham ha vissuto il difficile periodo degli Spurs che ha portato all’esonero dello Special One, e dal ritiro della nazionale irlandese ha parlato dell’esonero del prossimo tecnico della Roma.

Doherty ha ammesso le colpe della squadra: “E’ stato al Tottenham solo per 18 mesi. Se fossero passati tre o quattro anni parlerei in maniera diversa, ma semplicemente non abbiamo fatto quello che dovevamo. L’allenatore è sempre quello che perde il posto, ma come giocatori eravamo noi in campo e non siamo riusciti a ottenere risultati per lui. E’ stato un peccato perché è uno dei migliori tecnici di sempre“.

Il giocatore irlandese ha poi parlato del rapporto che ha stretto con Mourinho: “Ho avuto un ottimo rapporto con lui. È stato il mio vicino di casa per tutto l’anno, tra di noi è andata bene. Era una brava persona, ma sfortunatamente queste cose accadono nel calcio. Lui è Jose Mourinho, è uno dei migliori in assoluto: ho soltanto elogi da spendere per lui“.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »