Chelsea, Giroud ha rinnovato per un altro anno: addio Milan?

Oliver Giroud rinnovato con il Chelsea per un altro anno.

I Blues hanno annunciato che la clausola unilaterale per il prolungamento di contratto dell’attaccante è stata esercitata ad aprile e che il contratto è stato rinnovato fino a giugno 2022.

É ancora però possibile un trasferimento al Milan. Dalle ultime indiscrezioni ci sarebbe un gentlemen agreement tra il francese e il club inglese che sarebbe disposto a cederlo in caso di buone offerte.

A confermare queste indiscrezioni è proprio lui, che dal ritiro della Francia ha dichiarato: “Il Milan è una delle opzioni”.

Dunque quella che poteva sembrare una doccia gelata per i rossoneri che stavano per chiudere il colpo a parametro zero, è ancora un accordo fattibile: “Ibra mi vuole al Milan? Mi piace il suo carattere – ha detto a RMC riguardo le parole di Ibrahimovic, che aveva detto che sarebbe stato il benvenuto in casa rossonera -. È sempre bello sentirlo dire queste cose.  È una motivazione in più. Non voglio parlare ora di futuro, ma il Milan è una delle opzioni”.

Oltre a quello di Giroud, in casa Chelsea è stata una giornata con molti annunci: Thiago Silva ha rinnovato anche lui per un altro anno, il tecnico Tuchel rimarrà fino al 2024 mentre il terzo portiere Willy Caballero ha lasciato la squadra da svincolato.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »