Carabao Cup, vince il Manchester City e gli 8000 tifosi sugli spalti – FOTO

Partita pazzesca nella finale di Wembley tra il Manchester City e il Tottenham. Vince il City conquistando per l’ottava volta nella storia la Carabao Cub : è il primo trofeo ufficiale di questa stagione per la formazione di Guardiola, che tiene vivo il sogno ‘triplete’.

Battuto 1-0 Tottenham di Mason, chiamato a sostituire Mourinho da nemmeno una settimana. Dominio totale dei Citizens per tutto il match: un palo e almeno due grandi parate di Lloris sono, però il preludio al gol vittoria di Laporte all’82’. La vittoria del Manchester City accompagnata dai 8000 tifosi finalmente sugli spalti. 

GUARDIOLA AL 30° TROFEO VINTO IN CARRIERA
Pep Guardiola raggiunge i 30 trofei vinti in carriera da allenatore: 3 Liga, 2 Champions League, 2 Supercoppe Uefa, 2 Coppe del Mondo per Club, 2 Coppe di Spagna e 3 Supercoppe di Spagna col Barcellona; 3 Bundesliga, 1 Supercoppa Uefa, 1 Coppa del Mondo per Club, 2 Coppe di Germania col Bayern Monaco; 2 Premier League, 4 Coppe di Lega inglese, 1 Coppa d’Inghilterra e 2 Community Shield col Manchester City.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto Copertina e all’interno dal Web – Articolo a cura di Stefano Ghezzi

Translate »