Europa League, le Formazioni Ufficiali di Roma-Braga: El Shaarawy dal 1′ con Dzeko e Pedro

Dopo la vittoria per 0-2 all’andata, la Roma torna a sfidare il Braga, stavolta allo Stadio Olimpico, nella sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, con l’obiettivo di strappare il pass per gli ottavi di finale.

I giallorossi scendono in campo con El Shaarawy per la prima volta dal suo ritorno a Roma titolare insieme a Dzeko e Pedro, Mkhitaryan in panchina. Diawara e Bruno Peres anche dal 1′. Carvalhal opta per Horta con Sporar e Galeno in attacco.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-BRAGA

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Karsdorp, Cristante, Mancini; Veretout, Diawara, Villar, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

A disposizione: Mirante, Fuzato, Spinazzola, Tripi, Pellegrini, Darboe, Mkhitaryan, Carles Perez, Borja Mayoral, Ciervo.

BRAGA (4-3-3): Tiago Sà; Zé Carlos, Tormena, Rolando, Sequeira; Piazon, Novais, Gaitan; Galeno, Sporar, A. Horta. Allenatore: Carvalhal.

A disposizione: Matheus, Santos, Al Musrati, Ruiz, R. Horta, Borja, Fransérgio, Infande, B. Rodrigues, Oliveira.

ARBITRO: Ekberg (Svezia). ASSIST: Culum, Hallberg (Svezia). QUARTO UOMO: Beathon (Scozia). VAR: Attwell (Inghilterra). AVAR: Tierney (Inghilterra).

Foto da Web

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: