Il Frosinone è in crisi. Sconfitto dal Venezia 1-2 – Le Foto della partita di Sportpress24

Adesso è ufficiale, il Frosinone è in crisi. Vince il Venezia 2-1 al Benito Stirpe e condanna gli uomini di Nesta all’ennesimo passo falso di questi ultimi due mesi. In gol Forte e Di Mariano con la complicità della difesa giallazzurra e di un Bardi incerto e pasticcione. In mezzo il gol sulla linea di Iemmello che ha riacceso le speranze dei Canarini, ma nulla di più. I Ciociari possono recriminare un calcio di rigore al 25’ per fallo di Lezzerini (poi uscito per infortunio) su Novakovich.

Tabellino Frosinone-Venezia 1-2

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Salvi, Szyminski, Capuano, Zampano; Boloca (1’ st Tribuzzi), Carraro (25’ st Maiello), Kastanos; Brignola, Novakovich  (1’ st Iemmello), Rodhen (31’ st Parzyszek).

A disposizione: Vettorel, Curado, Gori, Millico, Ariaudo, D’Elia, Vitale M., Vitale L.

Allenatore: Nesta.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini (25’ pt Pomini); Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Crnigoj (31’ st Dezi), Taugourdeau (21’ st Fiordilino), Maleh; Di Mariano (31’ st Bocalon); Forte, Johnsen

A disposizione: Carotenuto, Molinaro, Cremonesi, Aramu, St. Clair, Svoboda, Ricci, S. Esposito.

Allenatore: P. Zanetti.

Arbitro: Signor Daniel Amabile della sezione di Vicenza; assistenti Sigg. Alberto Tegoni di Milano e Luigi Lanotte di Barletta; Quarto Uomo Signor Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina (Sa).

Marcatore: 47’ pt Forte, 10’ st Di Mariano, 17’ st Iemmello.

LE FOTO DELLA PARTITA : 

Foto di Claudio Pasquazi

 
Translate »