Lazio: Umiltà, Dedizione e tanto lavoro del sempre giovane Pepe Reina

Non è andata come sperava in Coppa Italia, ma la sua professionalità non viene minimamente intaccata. Da quando José Manuel Reina Páez o per meglio dire Pepe Reina è approdato alla Lazio di Simone Inzaghi, la porta biancoceleste ha un attore davvero incredibile.

Urla, richiami, indicazioni, Pepe Reina è tutto questo in difesa della sua porta. Ieri in Coppa Italia contro l’Atalanta ha dimostrato ancora una volta che i suoi 38 anni sono solo un dettaglio insignificante per la sua esperienza. Si perchè l’aver parato il rigore a Zapata, non è stato demerito dell’attaccante bergamasco, ma bensì merito del portiere biancoceleste. Legge bene i movimenti avversari e il suo istinto gli da prettamente ragione.

La sua esperienza al servizio della Lazio, è fondamentale. Umiltà e dedizione al lavoro sono le sue caratteristiche principali. Dopo l’uscita dalla Coppa Italia contro l’Atalanta, Reina non si è certo buttato giù e subito tramite il suo profilo Instagram ha voluto dimostrare il suo desiderio :

Dedizione, forza e motivazione: caratteristiche che hanno sempre contraddistinto il numero 25 dei biancocelesti. Ora tra meno di 3 giorni, ci sarà il dejavù proprio contro l’Atalanta e Reina non è certo il tipo da farsi pregare per entare in campo carico e concentrato.

pepe reina - sportpress24

Foto di Claudio Pasquazi

Translate »