F1, Aston Martin: Cognizant nuovo title sponsor

Il team ha firmato un accordo pluriennale con la società americana di consulenza Cognizant Technology Solutions.

Dopo aver cambiato il suo nome in Aston Martin F1 all’inizio del 2021, la squadra perderà la livrea rosa associata alla Racing Point e al precedente main sponsor BWT, e passerà a una livrea basata principalmente sul verde che sarà completamente svelata a marzo.
La partnership con Cognizant, può essere considerata una parte fondamentale di una strategia di promozione globale per il team, che si prevede avrà un profilo maggiore nel 2021, potenziato dall’arrivo dal quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel al fianco di Lance Stroll.
Lawrence Stroll: “Il ritorno dell’Aston Martin in F1 dopo oltre 60 anni di assenza è un momento storico nella storia di questo sport. Tutti sanno cosa significa Aston Martin, ma il team di F1 ci permetterà di portare l’essenza del marchio in nuovi luoghi, costruendo sulle solide fondamenta gettate dalle precedenti iterazioni del team”.

Brian Humphries, CEO di Cognizant, ha dichiarato: “I nostri marchi globali hanno molto in comune. Siamo entrambe aziende innovative e lungimiranti, a cui piace muoversi velocemente, rimanere concentrati e guidare lo sviluppo”.

 

 

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: