Roma, la situazione sugli infortunati: possibile recupero di Smalling

La Roma è ancora alle prese con l’emergenza infortuni in vista della sfida di Europa League contro il CSKA Sofia e del prossimo turno in campionato. Nella sfida di domenica contro il Sassuolo non hanno giocato Chris Smalling, Gianluca Mancini e Jordan Veretout, a cui si è aggiunto Lorenzo Pellegrini, costretto ad uscire dal campo contro i neroverdi.

Per quanto riguarda il difensore inglese, stamattina si è allenato nuovamente con il gruppo, e potrebbe, come previsto da Fonseca, tornare a disposizione per il prossimo match che attende i giallorossi.

Per quanto riguarda gli altri tre, non saranno sicuramente presenti in Europa League, e siccome la situazione è più complicata e i tempi di recupero sono più lunghi, rimane a rischio anche la convocazione per la sfida in campionato.

Veretout sembra l’unico oltre a Smalling che potrebbe fare in tempo a recuperare. Per quanto riguarda “l’ultimo arrivato”, Pellegrni, verrà sottoposto oggi agli accertamenti per capire l’effettiva entità del problema alla caviglia. Comunque la situazione infortuni in casa Roma rimane complicata, e Fonseca dovrà capire bene come organizzarsi per la sfida di domenica alle 15:00 contro il Bologna.

Foto da Web

Translate »