Veretout, Mancini e Smalling: la situazione degli infortunati della Roma

Durante la conferenza stampa di ieri alla vigilia della sfida di stasera di Europa League contro lo Young Boys, Paulo  Fonseca aveva parlato della situazione infortunati della Roma: Veretout non ha lesioni, fortunatamente, solo un fastidio. Mancini aveva già una lesione prima del match contro il Napoli, non è peggiorato, in pochi giorni rientrerà. Smalling ha lavorato ma sente ancora un piccolo dolore al ginocchio, vedremo”.

Per ora sembra che il recupero più veloce sia quello di Veretout (che ha avuto dei problemi al flessore) che ieri insieme a Mancini ha effettuato gli esami di rito per verificare l’entità dell’infortunio. Il difensore giallorosso è dovuto uscire dal campo durante Napoli-Roma per dei problemi all’adduttore.

Proprio perché è solo un risentimento muscolare, e perché sono state esclude lesioni, quello di Veretout sembra il recupero più veloce, e già potrebbe tornare in campo la prossima settimana.

Anche Mancini potrebbe tornare nella difesa giallorossa la prossima settimana, una difesa che ha ritrovato Fazio e Kumbulla dopo le positività, ma che ancora non è al meglio delle condizioni, dato che probabilmente non riuscirà per ora a ritrovare Smalling, che anche ieri ha lavorato a parte e che salvo un recupero velocissimo, non potrà essere in campo contro il Sassuolo.

Translate »