Milan: anche Giacomo Murelli, vice di Pioli, è positivo al Covid-19

Dopo Stefano Pioli, anche il suo vice, Giacomo Murelli, è risultato positivo al Covid-19.

É lo stesso Milan a comunicarlo attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale: “AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica, positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio”.

 

Cosa succede dunque alla panchina dei rossoneri? Siccome nè Pioli e nè Murelli non potranno essere in panchina nel match contro il Napoli, sarà Daniele Bonera, membro dello staff tecnico, a sostituire il ruolo momentaneamente.

Lo staff tecnico del Milan è anche composto da Davide Lucarelli, Gianmarco Pioli, secondo genito dell’allenatore che svolge il ruolo di match analyst, Luciano Vulcano, gli allenatori dei portieri Betti e Turci e i preparatori atletici.

Bonera al San Paolo incontrerà di nuovo Gattuso: i due sono infatti stati compagni di squadra tra il 2006 e il 2012, quando l’attuale allenatore del Napoli lasciò il Milan.

Foto da Web

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: