Lazio, colpo di scena : i tamponi sono TUTTI negativi. E ora chi chiede scusa?

Colpo di scena in casa Lazio: come riporta calciomercato.com, i tamponi eseguiti all’intero gruppo squadra hanno dato tutti esito negativo.

COSA E’ SUCCESSO? : nelle ultime ore i biancocelesti si sono sottoposti, come da regolamento, ai tamponi processati dal laboratorio Futura Diagnostica di Avellino, abilitato dalla Figc e a cui la Lazio si rivolge per i test prima delle partite di Serie A come da protocollo.

Cosa particolare, la Società per avere una conferma maggiore e la classica ‘controprova’, ha sottoposto il gruppo squadra a esami rapidi presso il Campus Biomedico di Roma per un ulteriore accertamento. Esami che – come circolato nelle scorse ore – hanno dato tre esiti positivi. In serata, però, la notizia clamorosa, con l’arrivo degli esiti dei tamponi da Avellino, risultati tutti negativi.

COSA SUCCEDE CONTRO LA JUVENTUS?  – Dai risultati arrivati : è ipotizzabile, a questo punto, che tutti i calciatori possano scendere in campo domani per l’allenamento di rifinitura agli ordini di Simone Inzaghi. 

Dopo le polemiche delle ultime ore e i fiumi di inchiostro utilizzati per chiedere l’intervento della Procura Federale con squalifiche e quant’altro, qualcuno farebbe bene e saggiamente alzare il telefono e chiedere scusa…

Translate »