Lazio, Igli Tare fa chiarezza: “Siamo in buona fede. Immobile ci sarà con la Juve”

Il ds della Lazio, Igli Tare, ai microfoni di Sky Sport, ha voluto fare chiarezza relativamente al momento di caos che la stampa sta creando sul club biancoceleste. Si è parlato di un’inchiesta aperta da parte della FIGC in relazione ai tamponi effettuati in casa del club di Lotito, fino all’assenza di alcuni tesserati per la partenza verso San Pietoburgo.

Ieri il comunicato della club, che spiegava di evitare di divulgare “notizie prive di fondamento”.

Parlando di Immobile e dei sospetti positivi, il ds afferma: “Quando si tratta della Lazio c’è sempre da raccontare. Abbiamo fatto dei tamponi regolari la scorsa settimana, abbiamo ricevuto due volte la Procura e abbiamo consegnato tutti i test. Abbiamo rifatto i test venerdì e sabato, erano negativi e domenica hanno giocato”.

“Poi ieri è successa la stessa cosa accaduta una settimana fa con Pereira e quella ancora prima con Hoedt, ci sono valori che vengono considerati in modo diverso – aggiunge -. Ci siamo messi a disposizione totale e ora aspettiamo le decisioni finali, siamo in buona fede e su questo non c’è da discutere”.

Infine rivela: “Immobile ci sarà con la Juve? Si, pensiamo possa giocare perché il tampone fatto mezz’ora dopo quello dell’UEFA era negativo, così come Leiva e Strakosha. E’ un caso simile a quanto accaduto all’Inter con Hakimi”.

One thought on “Lazio, Igli Tare fa chiarezza: “Siamo in buona fede. Immobile ci sarà con la Juve”

Comments are closed.

Translate »