ULTIM’ORA, Valentino Rossi è positivo al Covid-19: “Spero di guarire al più presto”

Valentino Rossi è risultato positivo al Covid-19. Il campione mondiale 41enne di MotoGp lo ha annunciato su Instagram spiegando che questa positività non è stata riscontrata al primo tampone (risultato negativo) ma ad il secondo, effettuato oggi.

Il ‘Dottore’ inoltre ha spiegato che si sente un po’ di febbre ed è debole, due dei sintomi che caratterizzano il coronavirus.

Sul profilo Instagram del pilota  Yamaha col numero 46 si legge: “Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del ‘test rapido PCR’ è stato negativo. Proprio come il test che avevo già fatto martedì. Ma il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16:00 di questo pomeriggio, è stato purtroppo positivo. Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovrò saltare la gara di Aragon. Mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un “no go” anche per me… Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato già dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto”.

Foto da Web

One thought on “ULTIM’ORA, Valentino Rossi è positivo al Covid-19: “Spero di guarire al più presto”

Comments are closed.

Translate »