Vedat Muriqi risponde alle critiche : “Non sono partito per la Nazionale…”

In casa Lazio nonostante le assenze per le varie Nazionali, è vietato abbassare la guardia. Simone Inzaghi vuole tutti gli uomini pronti soprattutto per la trasferta di sabato prossimo contro la Sampdoria. Ecco che allora organizza un’amichevole a Formello contro la Primavera. Finisce 3-0 per i grandi, in gol Caicedo, Cataldi e Raul Moro spostato per l’occasione in prima squadra.

Non partecipano Escalante, Andreas Pereira e Luis Alberto, tutti a riposo. Parolo provato ancora in difesa con Patric e Armini. Caicedo ha fatto coppia con Muriqi in attacco. Il bomber kosovaro ex Fenerbahce vuole a tutti i costi essere presente per la trasferta di Genova e fare il suo esordio in Serie A. Ed è stato proprio il gigante neo acquisto biancoceleste a tenere banco nelle ultime ore grazie a forti critiche ricevute dai media della sua Nazionale.

Muriqi non è partito in vista del delicato match della sua nazionale Kosovara contro la Macedonia del Nord persa per 2-1. Il giocatore aveva precedentemente annunciato che voleva recuperare la condizione fisica e pertanto ha rimandato al mittente la chiamata della sua Nazionale tra l’altro confermata e accettata dal CT Bernard Challandes.

I tifosi, però non hanno accettato questa sua decisione soprattutto dopo che hanno visto il suo impiego di oggi pomeriggio con la maglia biancoceleste. Tante le critiche e offese al gigante laziale.

Muriqi, non si è lasciato sfuggire però le risposte alle critiche dei tifosi kosovari, tanto da fare un lunghissimo post sui suoi profili ufficiali che riportiamo qui di seguito :

Vedat Muriqi

Vedat Muriqi

Tanti i tifosi Kosovari, Albanesi e Turchi sono scesi in campo per difendere le prestazioni di Muriqi e l’impegno che ha sempre dato e mostrato per ogni partita.

Muriqi termina il suo lungo post aggiungendo che crede nei successi del Kosovo e che arriveranno presto.

 

Translate »