Lutto per l’ex portiere della Lazio Fernando Muslera, Morta la Mamma Norma

Lutto per l’ex portiere della Lazio Fernando Muslera in forza al Galatasary. E’ morta la mamma, Norma Muslera malata da tempo. Il portiere giallorosso fuori dai campi per infortunio, aveva ricevuto un permesso speciale da parte dell’allenatore Fatih Terim per raggiungere la mamma in Uruguay e stargli vicino.

IL CORDOGLIO DEL GALATASARAY

Il club giallorosso ha condiviso un messaggio di cordoglio sui social media per la dolorosa giornata del portiere uruguaiano : “Abbiamo appreso con grande tristezza che la preziosa madre del nostro Capitano Fernando Muslera ha perso la vita. Condividiamo il dolore di Muslera e della sua famiglia, ci auguriamo la nostra pazienza e le nostre condoglianze”.

IL CORDOGLIO DEL FENERBAHCE

Anche i nemici di una vita sul campo, i rivali del Fenerbahce, hanno inviato un messaggio di cordoglio per Fernando Muslera. Nel post sull’account social del club giallo-blu, “Abbiamo appreso con grande dispiacere che la madre del capitano Fernando Muslera, madre del portiere del Galatasaray, ha perso la vita. Auguriamo le nostre condoglianze a Muslera e alla sua famiglia”

Tutta la redazione di Sportpress24 si stringe al dolore di Fernando e di tutta la famiglia.

Translate »