Sondaggio, Cosa manca alla Lazio per vincere lo scudetto?

Sarà l’anno della Lazio per coronare il sogno scudetto che manca da oltre 20 anni? E cosa manca a Lotito per vincere uno scudetto? Domande importanti che abbiamo rivolto ai tifosi della Lazio.

Certo, il ritorno in Champions League dopo 13 anni ha alzato le aspettative ed è naturale che il tifoso si aspetti quel triangolo tricolore sulle maglie della prima squadra della Capitale. Però tra i tifosi serpeggia un po’ di scetticismo corroborato anche dal fallimento della trattativa per David Silva a cui molti avevano già fatto la bocca.

Ma tant’è, il mercato è imponderabile e i voltafaccia sono sempre possibili. Peraltro Lotito ha più volte ribadito che sarà suo onere rinforzare adeguatamente la Lazio. Siamo ancora alle dichiarazioni di intenti che devono essere suffragati da fatti ossia acquisti importanti. Intanto dal sondaggio sono risultate alcune risposte che pubblichiamo di seguito :

 

Allo scetticismo si unisce una sana critica tendente a realizzare una Lazio sempre più forte. La palla passa a Lotito come sempre. Da lui e dalle sue intuizioni avremo qualche elemento in più per rispondere meglio al sondaggio. Dopo 16 anni di gestione illuminata e condita con 6 trofei, lo scudetto sarebbe il coronamento di un lavoro incredibile iniziato sotto una montagna di debiti e piano piano risanati.

Riuscirà Lotito a cancellare la poca fiducia dei tifosi? Lo vedremo nel Campionato 2020/21

Translate »