Serie A, aumentano i casi di Covid-19: due giocatori del Torino sono positivi

Il Coronavirus continua a spaventare la Serie A: dopo gli annunci di oggi delle positività di Andrea Petagna del Napoli e del giocatore del Brescia, è arrivato anche il comunicato ufficiale del Torino che annuncia la positività al Covid-19 di due giocatori della rosa. L’identità dei giocatori al momento non è stata rivelata, comunque sono asintomatici e in isolamento.

Il club granata sta anche facendo degli accertmanti per quanto riguarda dei contatti stretti che altri tre giocatori hanno avuto con i positivi. Questi 3 non sono stati ancora aggregati alla squadra.

Nel comunicato si legge: “Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo. In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra”.

Foto da Web

Translate »