Barcellona, smentita l’indiscrezione su Guardiola: “Rimarrà al Manchester City”

Giorni bui per Barcellona dopo l’umiliante sconfitta – che è costata l’eliminazione dalle Final 8 di Champions League – contro il Bayern Monaco a Lisbona di 2-8.

Messi vuole cambiare aria ed ha minacciato l’addio, e anche subito. Non vuole continuare la sua avventura nella squadra spagnola fino al 2021, come da contratto, molto probabilmente infatti sarà effettuata la rescissione del contratto.

Nell’area tecnica la situazione non è migliore: nella tarda mattinata di oggi è in corso la riunione del direttivo della squadra di Bartomeu, presieduta proprio da lui. Il presidente dei blaugrana deve risolvere varie questioni, e una delle più calde è proprio il licenziamento di Quique Setien, che sarà effettuato a giorni.

Chi sarà il successore? Girava in questi giorni un’indiscrezione sul fatto che Guardiola, attuale tecnico del Manchester City, approdasse nella panchina del Barcellona, ma questa notizia è stata subito smentita: nell’edizione inglese di Goal.com, l’agente del tecnico dei citizens, Josep Maria Orobitg, ha smentito chiaramente: “Pep? Rimarrà al Manchester City al 100%”.

Quindi niente Guardiola al Barca, i candidati più probabili sono ora Koeman, Pochettino e Xavi.

Foto da Web

Translate »