Infortunio Mbappè, oggi gli esami alla caviglia: “Non penso sia rotta”

Durante la prima mezz’ora della finale della Coppa di Francia tra il Psg e il St.Etienne, Perrin – difensore e capitano della St.Etienne -, fa un’entrata molto aggressiva su Kylian Mbappé colpendolo alla caviglia destra facendolo uscire dal campo in lacrime.

“Ho sentito un po’ crack. Non penso sia rotta”, ha detto Mbappè che in mattinata verrà sottoposto a degli esami più approfonditi che forniranno una diagnosi più precisa. Il Psg è abbastanza preoccupato per l’esito di questi esami dato che c’è il rischio che possa saltare la sfida dei quarti di finale di Champions League contro l’Atalanta, in programma il 12 agosto a Lisbona.

Dopo l’infortunio, l’attaccante francese è entrato negli spogliatoi per poi tornare in campo il secondo tempo in panchina con le stampelle e il tutore alla caviglia, così ha potuto anche partecipare alla premiazione del Psg che ha comunque vinto la Coppa.

Thomas Tuchel, il direttore tecnico della squadra afferma: “Sono davvero preoccupato”. Preoccupazione comprensibile dato che per giocare contro l’Atalanta il 12 agosto, Mbappè dovrà fare una vera e propria corsa contro il tempo. La cosa certa è che salterà la finale di Coppa di Lega contro il Lione il 31 luglio a Saint-Denis.

Le foto dell’infortunio e della premiazione:

Foto da Web

Translate »