Roma, la quiete dopo la tempesta, Zaniolo: “Amo questa maglia, è come quando ti innamori…”

A caratterizzare questa settimana per Nicolò Zaniolo sono state le critiche di Fonseca e dei suoi compagni dopo la partita contro l’Hellas Verona. La giovane promessa giallorossa è stata anche esclusa dalla partita contro l’Inter e inizialmente anche contro lo Spal, dato che Fonseca poi ci ha ripensato decidendo di portare il ragazzo a Ferrara. È la Repubblica qualche giorno fa a sganciare questa “bomba” sulla situazione giallorossa, insinuando anche un’eventuale rottura tra il club e Nicolò.

Zaniolo comunque non ha commentato nulla al riguardo in questi giorni, ma ieri scrive questo sui social: “Il rumore più forte è il silenzio di chi non risponde”. Anche la madre, Francesca Costa, scrive: “Il silenzio degli innocenti”.

Oggi poi, con la presentazione della nuova maglia della Roma, il giovane centrocampista fa una bellissima dichiarazione sui suoi profili social: È come quando ti innamori, ci stai bene insieme, tira fuori il meglio di te, ti piace farti vedere in giro con lei. È la stessa cosa. Davvero, la amo questa maglia”. Parole che fanno ancora sognare i tifosi giallorossi… 

Foto da Web

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: