Rabbia Brescia, con Balotelli si passa per vie legali

Sono passati 9 mesi da quando Balotelli è stato acquistato da Cellino, e in questi mesi il rapporto nato tra i due non è dei meglio: “Una scommessa persa di brutto”, così descrive il tecnico del Brescia il ritorno di SuperMario agli allenamenti dopo le varie assenze verificatesi.

Rapporto che quindi potrebbe finire molto presto. Per chiarire un po’ la situazione qualche giorno fa era stato fissato un incontro tra Balotelli e Cellino, anche quello saltato a causa dell’Assembea di Lega che è durata più del previsto. Per questo Mario Balotelli ha fatto richiesta tramite una lettera del reintegro in rosa e, cosa più sconvolgente, di un risarcimento di 400mila euro!

Questa richiesta che insieme alle sue assenze agli allenamenti, ha portato su tutte le furie il Brescia che ora sembra determinata a passare per vie legali e addirittura ad arrivare a chiedere il ricorso per la risoluzione unilaterale del contratto e quindi alla rescissione. Cosa che Cellino aveva previsto ma non pensava di arrivarci, come lui stesso afferma: “Non vorrei arrivare alla rescissione, spero di non essere costretto a farlo”.

Insomma, per l’ex Milan è una situazione critica…

One thought on “Rabbia Brescia, con Balotelli si passa per vie legali

Comments are closed.

Translate »