Atletico Madrid-Inter, Champions League, Le Formazioni ufficiali

Ottavi di finale di Champions League che giungono alla fine. Oggi le ultime due sfide: Atletico Madrid-Inter Borussia Dortmund-PSV.

Partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre, che oggi si lottano il passaggio del turno di Champions League. Match che vedrà partire l’Inter in vantaggio ì, visto lo scontro di andata che ha visto i neroazzurri vincere 1-0.

Atletico Madrid che quindi dovrà inseguire e dovrà sicuramente cercare e trovare il gol nel minor tempo possibile, per poi sperare di segnare di nuovo prima dello scadere del tempo regolamentare. Impresa non semplice visto l’avversario. E’ infatti rinomata la fama delle difese delle squadre italiane, che vantano difese spesso di ferro. Inter che inoltre ha subito soli 5 gol in tutta la competizione, statistica che potrebbe spaventare i campioni dell’Atletico. Simeone però è ormai abituato a gestire situazioni del genere, e saprà dare le giuste motivazioni ai proprio giocatori.

Inter che invece deve provare il più possibile a difendere il gol di vantaggio. E quando la partita lo permetterà, la squadra di Inzaghi deve essere brava a trovare gli spazi in contropiede, e punire alla prima disattenzione. Infatti servirà quanto più possibile essere cinici sotto porta, per segnare a una squadra che si difende molto bene e che gioca con un alieno in porta. Partita quindi difficile e in bilico, che vede l’Inter partire avvantaggiata e che può regalare spettacolo e divertimento.

Le Formazioni Ufficiali di Atletico Madrid-Inter:

ATLETICO MADRID (5-3-2) – Oblak; Witsel, Gabriel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Samuel Lino; Morata, Griezmann.

All. Simeone

INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

All. Inzaghi

Dove Vedere la Partita in Diretta TV e Streaming:

Le dirette TV di Atletico Madrid-Inter, ottavo di finale di Champions League, sarà trasmessa alle ore 21:00 dal Stadio Cívitas Metropolitano di Madrid.

Sono diverse le possibilità per vedere Atletico Madrid-Inter, che saranno trasmesse in esclusiva in diretta streaming da Amazon Prime Video, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

One thought on “Atletico Madrid-Inter, Champions League, Le Formazioni ufficiali

Comments are closed.

Translate »