Le formazioni ufficiali del match valido per la prima giornata del Gruppo D
Oggi Flamengo – Esperance Tunis: formazioni ufficiali, ecco tutte le info in merito alla sfida valevole per la prima giornata del Gruppo D del Mondiale per Club 2025. Oggi alle ore 03:00 al Lincoln Financial Field, Philadelphia, si terrà la gara tra Flamengo ed Esperance Tunis. La gara sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma streaming di DAZN.
Il Flamengo è una delle tre rappresentanti del Brasile, insieme alla Fluminense e al Botafogo, vincente ieri contro i Seattle Sounders. La squadra è arrivata alla competizione grazie alla vittoria in Copa Libertadores nel 2022. La squadra nonostante abbia faticato in campo internazionale, sta disputando un ottimo campionato sotto la guida del tecnico Filipe Luis, ex Chelsea ed Atletico Madrid. Calcio moderno e duttilità che possono far male la squadra africana.
L’Esperance Tunis è invece uno dei quattro rappresentanti del continente africano, insieme a Wydad Casablanca, Mamelodi Sundowns e Al Ahly. La squadra è una delle più titolate in Tunisia ed è blasonata anche in campo internazionale, vantando quattro CAF Champions League. La squadra è arrivata alla competizione grazie al ranking CAF.
Di seguito troverete le probabili formazioni del match ma, non appena disponibili, vi aggiorneremo con quelle ufficiali dei due allenatori!
- Flamengo (4-2-3-1): Rossi; Alex Sandro, Pereira, Ortiz, Wesley; Jorginho, Gerson; Araújo, Arrascaeta, Bruno Henrique; Pedro. Allenatore: Filipe Luís.
- Esperance de Tunis (4-2-3-1): Said; Hamida, Jelassi, Tougai, Bouchniba; Konaté, Tka; Belaïli, Sasse, Jebali; Rodrigues. Allenatore: Maher Kanzari.
Dove vedere la partita in diretta TV o streaming
Il Mondiale per Club iniziato con il Gruppo A il 14 giugno e vedrà 8 gruppi, con 32 squadre, girare gli Stati Uniti che saranno invece il paese ospitante. La competizione sarà disponibile gratuitamente su DAZN che l’ha acquisita in esclusiva. Esattamente, gratuita poichè non solo gli abbonati alla piattaforma avranno accesso al contenuto, ma basta semplicemente registrarsi ed andare nella sezione “Free” per poter seguire il Mondiale in diretta. Oltre a ciò, anche la Mediaset ha voluto prender parte all’accordo e trasmetterà in chiaro una partita al giorno (ma non è questa la partita scelta per oggi).
Articolo a cura di Michela Catena – Sportpress24.com