Terremoto in casa Fiorentina: Raffaele Palladino avrebbe dato le dimissioni da tecnico della prima squadra
Raffaele Palladino in quel di Firenze oggi avrebbe dato le dimissioni dalla società Viola. Un terremoto che ha destato preoccupazione e ha rotto gli equilibri all’interno del club. I vertici della società pare stiano facendo di tutto per convincere il mister a restare, ma l’ex Monza sembra essere irremovibile.
Soltanto poche settimane fa era arrivato l’annuncio del suo rinnovo fino al 2027. Palladino arriva alla Fiorentina dopo l’addio al Monza, era il 4 giugno 2024 quando la società annunciava l’arrivo del tecnico.
La pista Juventus si farebbe così più calda: già in passato Palladino era stato più volte accostato alla Vecchia Signora.
Al momento non trapela nessuna indiscrezione sulle motivazioni che hanno spinto il tecnico a tale scelta. Si attende l’ufficialità da parte dei diretti interessati.
Tutto nasce da Fiorentina-Bologna
La contestazione avvenuta sugli spalti durante Fiorentina-Bologna avrebbe colpito molto Raffaele Palladino e le riflessioni sarebbero poi proseguite con la reazione della Curva al fischio finale della trasferta di Udine.
Tutti segnali che hanno aumentato la pressione nei suoi confronti. Ciò che è certo è che la situazione non sembra poter cambiare e il rapporto tra tecnico e società sembra ormai irrecuperabile.
Ne sapremo di più nelle prossime ore.