Site icon SportPress24

Milan, ufficiale: Igli Tare è il nuovo direttore sportivo

Igli tare

Il club rossonero da ufficialmente il benvenuto al nuovo direttore sportivo: Igli Tare guiderà il mercato del Milan

Dopo indiscrezioni arriva l’ufficialità da parte del Milan: il club accoglie Igli Tare come nuovo DS.

Dopo un passato di quasi 20 anni come DS biancoceleste, Tare è pronto a rivoluzionare il Milan. Una stagione disastrosa per il Diavolo che punta sull’albanese per riformulare la propria rosa e tornare in auge.

Il comunicato arriva proprio dal club rossonero sul profilo ufficiale AC MILAN.

“AC Milan comunica di avere affidato il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Igli Tare”. Si legge sui canali ufficiali del club.

Giorgio Furlani, Amministratore Delegato di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo felici di accogliere Igli Tare nella famiglia rossonera. La scelta giusta da cui ripartire: competenza, determinazione e valori forti, unite a una solida conoscenza del calcio italiano e una visione internazionale, lo rendono la figura ideale per contribuire al rilancio del Club, attraverso lo sviluppo di un progetto sportivo ambizioso”.

Tare, ha esordito dicendo: “Entrare a far parte di un Club come il Milan è motivo di grande orgoglio e responsabilità. Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico. La società conosce la mia grande determinazione e la mia volontà di far bene mettendo tutta la mia esperienza al servizio di un grande Club che ha l’obiettivo assoluto di tornare a essere protagonista in Italia e in Europa”.

Il DS (secondo quanto riposta Gianlucadimarzio.com) pare abbia incontrato in Casa Milan Florent Ghisolfi, Dirigente As Roma, e Giuseppe Riso agente di diversi calciatori. Un colloquio che, con buona probabilità, potrebbe essere collegato all’operazione Saelemaekers, per il quale Giuseppe Riso ha svolto il ruolo di intermediario.

 

Exit mobile version