Serie A: La Roma per la Champion’s contro il Milan, La Formazioni Ufficiali

La Roma per la Champion’s League, il Milan per chiudere la stagione evitando altri passi falsi; questa sarà la sfida tra Ranieri e Conceicao.

La Roma schiera Svilar tra i pali, Celik sarà il braccetto destro, Mancini agirà al centro con Ndicka a sinistra.

Saelemakers sarà l’esterno destro, sul versante opposto il solito Angelino, Konè e Cristante a gestire il centrocampo con Paredes in regia.

In avanti Soulè supporta Shomurodov vista l’assenza degli infortunati Dybala, Dovbyk e Pellegrini, con El Shaarawy pronto a subentrare.

I rossoneri rispondono con Maignan in porta, Tomori e Pavlovic affiancano Gabbia in difesa con Musah e Jimenez sulle fasce.

Quest’ultimo al posto di Theo Hernandez infortunato, con Reijnders e Loftus-Cheek centrali; Pulisic e Joao Felix a dare una mano a Gimenez.

Panchina per Fofana e Leao oltre che l’ex Abraham, Jovic e Thiaw.

Mancano anche Walker, Chukwueze e Bondo, Thiaw parte dalla panchina con Tomori al suo posto, Gimenez invece viene preferito a Jovic ed Abraham.

ROMA-MILAN

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Shomurodov.

All: Ranieri.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Reijnders, Fofana, Jimenez; Pulisic, Leao; Gimenez.

All: Conceiçao.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

Translate »