La sfida Scudetto passa da Torino con l’Inter di Simone Inzaghi che fa tappa allo Stadio Olimpico Grande Torino per sfidare i granata di Paolo Vanoli. La partita metterà in palio tre punti che potrebbe già decidere la lotta per il primo posto anche in vista di Napoli-Genoa in campo alle 20,45.
Il Torino di Vanoli non ha più nulla da chiedere al campionato ma vuole fare una buona figura davanti al pubblico di casa che ha riempito lo stadio. L’ultima partita li ha visti pareggiare in casa contro il Venezia con un rigore trasformato da Vlasic che ha allungato la striscia di imbattibilità in casa che dura da inizio gennaio.
Grandi difficoltà fisiche per l’Inter di Inzaghi che arriva dalla vittoria in casa contro l’Hellas Verona che ha preceduto la clamorosa sfida vinta in casa contro il Barcellona. Dopo 120 minuti giocati contro il Blaugrana, infatti, Inzaghi scenderà in campo con un ampio turnover che dovrà riuscire a superare questo Torino per sperare ancora nello Scudetto.
Il verdetto lo darà solo il campo con la partita pronta ad iniziare alle 18,00 con il fischio d’inizio dell’arbitro La Penna.
TORINO-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembele, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Paolo Vanoli.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Correa, Taremi. All. Simone Inzaghi.
ARBITRO: La Penna
ASSISTENTI: Lo Cicero – Cecconi
IV UFFICIALE: Bonacina
VAR: Marini
AVAR: Abisso
Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com