Site icon SportPress24

Serie A: Bologna – Juventus, le Formazioni Ufficiali

La domenica della 35° giornata di Serie A si chiude con il match tra Bologna e Juventus, in programma alle 20:45 allo stadio Dall’Ara.

Quello di stasera sarà uno scontro diretto per l’accesso alla prossima Champions League: a dividere le squadre c’è un solo punto in classifica, i bianconeri sono quarti con 62 punti i il Bologna quinto, con 61 punti.

La squadra di Italiano vuole centrare per la seconda stagione consecutiva la qualificazione in Europa, per la Juventus, invece, vietato restarne fuori, anche per motivi finanziari. Questa sera un pareggio servirebbe a poco per entrambe: la corsa Champions, quest’anno, è ancora aperta a molte squadre, pochissimi punti separano Lazio, Roma e Fiorentina dal quarto posto.

Per i padroni di casa pesa l’infortunio di Ndoye: al suo posto, sull’esterno offensivo, ci sarà Cambiaghi, dall’altro lato spazio a Orsolini; Dallinga come prima punta. Al centro della difesa Lucumi e Beukema; in porta Skorupski.

Nei bianconeri out Gatti, Koopmainers, Vlahovic e lo squalificato Yildiz. Questa sera Tudor dovrà fare a meno anche di Kelly, infortunato e al suo posto ci sarà Savona; Cambiaso e Weah sulle corsie esterne, in regia Locatelli e Thuram; unica punta Kolo Muani, che sarà supportato da Nico Gonzalez e McKennie.

Le Formazioni Ufficiali

Bologna: Skorupski; De Silvestri (C), Beukema, Lucumí, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Italiano.

Juventus: Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli (C), Thuram, Cambiaso; Gonzalez, McKennie; Kolo Muani. Allenatore: Tudor.

ARBITRO: Doveri della sezione di Roma. ASSISTENTI: Carbone-Giallatini. QUARTO UFFICIALE: Monaldi. VAR: Marini. ASS. VAR: Mariani.

Il match tra Bologna e Juventus, in programma domenica 4 maggio alle ore 20.45 allo stadio Dall’Ara, sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e in diretta tv su Sky Dazn (214).

Articolo a cura di Vittoria Trignani – SportPress24.com

Exit mobile version