Il Dall’Ara fa da sfondo al match tra Bologna e Juventus, sfida valida per la 32ª giornata del campionato italiano della Serie A.
il Bologna di Thiago Motta con un solo obiettivo: il ritorno alla vittoria.
I bianconeri infatti sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato oltre all’eliminazione in semifinale dalla Coppa Italia, la corsa Champions è sempre serrata e non sono più ammessi passi falsi come dichiarato dall’allenatore bianconero alla vigilia: “La cosa da fare in questi momenti è quella di stare zitti, come è già capitato quando ci hanno tolto i 15 punti o in altre stagioni. Nel calcio quando non vinci sei dalla parte del torto e quando vinci hai ragione. Il confronto con i giocatori non c’è stato. Ci saranno dei momenti dove vincerai un po’ meno, ma bisogna tornare a lavorare per vincere“.
Allegri al Dall’Ara dovrà fare a meno di Angel Di Maria con Dusan Vlahovic invece a disposizione dopo una settimana di lavoro differenziato.
FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA-JUVENTUS
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Dominguez, Schouten, Moro; Orsolini, Barrow, Ferguson. Allenatore: Thiago Motta.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Milik, Kostic. Allenatore: Allegri
Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com