Site icon SportPress24

Serie A, Formazioni Ufficiali di Bologna-Juventus

Il Dall’Ara fa da sfondo al match tra Bologna Juventus, sfida valida per la 32ª giornata del campionato italiano della Serie A.

il Bologna di Thiago Motta con un solo obiettivo: il ritorno alla vittoria.

I bianconeri infatti sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato oltre all’eliminazione in semifinale dalla Coppa Italia, la corsa Champions è sempre serrata e non sono più ammessi passi falsi come dichiarato dall’allenatore bianconero alla vigilia: “La cosa da fare in questi momenti è quella di stare zitti, come è già capitato quando ci hanno tolto i 15 punti o in altre stagioni. Nel calcio quando non vinci sei dalla parte del torto e quando vinci hai ragione. Il confronto con i giocatori non c’è stato. Ci saranno dei momenti dove vincerai un po’ meno, ma bisogna tornare a lavorare per vincere“.

Allegri al Dall’Ara dovrà fare a meno di Angel Di Maria con Dusan Vlahovic invece a disposizione dopo una settimana di lavoro differenziato.

FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA-JUVENTUS

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Dominguez, Schouten, Moro; Orsolini, Barrow, Ferguson. Allenatore: Thiago Motta.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Milik, Kostic. Allenatore: Allegri

Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Exit mobile version