Serie A: Le formazioni ufficiali di Parma-Como

Alle 15:00 va in scena Parma-Como, sfida valida per la 35ª giornata di Serie A. Il Parma arriva da un ottimo pareggio contro la Lazio ed è reduce da sette risultati utili consecutivi. I ducali cercano punti pesanti per blindare la salvezza. Il Como, invece, ha già raggiunto la matematica permanenza nella massima serie e giocherà con la testa libera, senza pressioni.

Le due squadre si sono affrontate tre volte nella loro storia in Serie A: il bilancio è di due pareggi e una vittoria per il Parma.

Designata la terna arbitrale: dirige il signor Di Bello, assistenti Lo Cicero e Moro, quarto uomo Perenzoni. Al VAR Pezzuto, AVAR Abisso.

Il Parma, si schiera con il 3-4-1-2. In porta c’è Suzuki, con Delprato, Leoni e Valenti a comporre la linea difensiva a tre. Sulle corsie laterali troviamo Hainault a destra e Valeri a sinistra. In mezzo al campo spazio alla coppia formata da Sohm e Keita. Sulla trequarti confermo Ondrejka, pronto ad agire alle spalle del tandem offensivo composto da Pellegrino e Bonny.

Il Como, si presenta presento con il 4-2-3-1. Tra i pali scelto Butez. In difesa linea a quattro con Vojvoda e Moreno  terzini, mentre Goldaniga e Kempf presidiano il centro. A centrocampo agiscono Caqueret e Perrone Sulle fasce offensive spazio a Ikoné e Da Cunha con Nico Paz schierato sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Cutrone.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PARMA-COMO

PARMA (3-4-2-1): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainault, Keita, Sohm, Valeri; Ondrejka, Bonny; Pellegrino. All. Chivu

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone; Da Cunha, Nico Paz, Ikoné; Cutrone. All. Fabregas

Dove vedere Parma-Como in tv

La partita tra Parma e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

Translate »