Serie A: Il Toro ed il Venezia dividono la posta, Le Pagelle

Il Toro ed il Venezia dividono la posta in palio, al gol di Kike Perez risponde un rigore di Vlasic ad un quarto d’ora dal termine.

Il Torino ospita il Venezia con Sanabria che viene preferito a Che Adams in avanti con Elmas, Vlasic e Gineitis a supporto.

I lagunari con Gytkjaer viene scelto al posto di Fila, con Nicolussi Caviglia meglio di Oristano; Haps e Zerbin sulle fasce.

PRIMO TEMPO

Gli ospiti ci provano e sfiorano il gol, anzi lo siglano con Zerbin ma viene annullato per fuorigioco il gol dell’esterno di proprietà del Napoli.

I veneti dopo una primo tempo molto equilibrato riescono a passare in vantaggio con Kike Perez che supera tutta la difesa piemontese.

Lo spagnolo batte bene Milinkovic-Savic che non chiude perfettamente.

SECONDO TEMPO

Al decimo circa della ripresa il Venezia è costretto al primo cambio quando Kike Perez subisce una tacchettata sul mento in un contrasto fortuito.

Ilic per cercare la palla si sbilancia e cadendo lo colpisce ed il colpo di frusta gli impedisce di poter continuare.

Ci prova Vlasic con un sinistro fenomenale ma è bravissimo Radu a volare sotto la traversa e metterla in corner.

Al settantacinquesimo Elmas prova a mettere in mezzo ma Idzes con il braccio molto largo la tocca e viene concesso il rigore.

Sozza viene richiamato al Var, il tecnico del Torino ed ex di turno, Paolo Vanoli ha un mancamento mentre dava indicazioni ad un suo giocatore.

Il tecnico si rialza, per fortuna nulla di grave e solo tanta paura dopo quella per il giocatore dei lagunari Kike Perez.

Vlasic dal dischetto sfida Radu, il croato ex West Ham con il piattone destro la piazza bene nonostante il portiere rumeno avesse intuito.

Idzes si riscatta salvando il risultato e respingendo un bel tiro di Che Adams e mandandolo in calcio d’angolo.

TORINO-VENEZIA 1-1

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic 4.5; Walukiewicz 5 (46’ Dembele 6), Maripan 5, Coco 5.5 (92’ Masina sv), Biraghi 5.5 (92’ Pedersen sv); Ilic 5.5, Casadei 5 (46’ Perciun 5.5); Gineitis 5.5, Vlasic 6.5, Elmas 6.5; Sanabria 5 (46’ Adams 6).

All: Vanoli.

VENEZIA (3-5-2): Radu 6; Schingtienne 6, Idzes 5, Candé 6; Zerbin 6.5, Kike Perez 7 (56’ Condè 5.5), Nicolussi Caviglia 6.5, Busio 6.5 (82’ Doumbia 5.5), Haps 6 (82’ Ellertsson 6); Yeboah 6 (70’ Oristanio 6), Gytkjaer 6.5 (70’ Fila 5.5).

All: Di Francesco.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

Translate »