Le formazioni ufficiali di Torino-Venezia che si sfidano in questa 35esima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico Grande Torino.
Torino-Venezia scendono in campo quest’oggi alle ore 20.45 allo Stadio Grande di Torino. I padroni di casa ospitano i lagunari che lottano per la tanto agognata salvezza.
Obbiettivi differenti per le due squadre: da una parte il Torino al decimo posto in classifica con 43 punti. Nelle ultime 5 gare di campionato i granata hanno collezionato 2 pareggi, 2 sconfitte e 1 vittoria.
Dall’altra il Venezia al 18esimo posto ne conta soli 43 di punti ma ha come obbiettivo quello di riuscire ad allontanarsi dalla zona retrocessione aggiudicandosi punti preziosi nelle ultime 4 giornate.
I lagunari nelle ultime 5 gare di campionato hanno portato a casa ben 2 pareggi, 1 vittoria e 2 sconfitte.
L’arbitro di Torino-Venezia è Sozza. Assistenti: Peretti e Colarossi, con quarto uomo Sacchi. Al VAR ci sarà La Penna. AVAR: Meraviglia.
Vanoli intervenuto in Conferenza Stampa pre-match ha dichiarato: “L’emozione di affrontare il Venezia l’ho provata soprattutto in occasione della gara di andata. Ora, a più di un girone di distanza, mi limito a esprimere i miei complimenti a Di Francesco per il modo di far giocare la sua squadra, che esprime un buon calcio, riesce sempre a rimanere in partita e sa rendersi pericolosa sui calci piazzati. Sappiamo qual è il loro obiettivo, ma anche noi vogliamo i tre punti“.
Una partita all’ultimo duello con due squadre che hanno ben chiaro in mente l’obbiettivo: portare a casa punti.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-VENEZIA
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Ilic, Casadei; Gineitis, Vlasic, Elmas; Sanabria.
Allenatore: Paolo Vanoli
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Dove vederla in tv
Il match Torino-Venezia è fissato per oggi 2 maggio 2025, alle ore 20.45 allo Stadio grande di Torino. La visione esclusiva della partita è trasmessa da DAZN. Disponibile anche in streaming.