Site icon SportPress24

Hellas Verona, le parole di Zanetti: “Gol sull’unico errore commesso”

Termina 1-0 tra Roma ed Hellas Verona. I gialloblu’ escono a testa alta dallo Stadio Olimpico, in occasione della 33esima giornata di Serie A. A decidere il match, un gol al 4′ di Shomurodov. Il centravanti uzbeko, determinante per i giallorossi ai fini di tre punti preziosi in ottica Europa.

Scaligeri che a loro volta, in attesa di Empoli-Venezia, vi si trovano a +8 dalla terz’ultima in classifica. La salvezza non è così lontana ma fondamentale sarà rimettersi in careggiata a partire dalla prossima sfida in casa con il Cagliari. Di seguito, le parole di mister Paolo Zanetti rilasciate in conferenza stampa nel consueto post-partita.

HELLAS VERONA, LA CONFERENZA STAMPA DI ZANETTI POST-ROMA

“Abbiamo subito la rete sull’unico errore commesso, nonostante ciò ho visto più coesione nella retroguardia difensiva. In generale vedo notevoli passi in avanti. Siamo rimasti dentro una gara non semplice fino all’ultimo, infatti in differenti occasioni avremmo perso con più scarto. Purtroppo però il coraggio non ci ha ripagato e ci è mancato quel guizzo per pareggiarla. A livello di abnegazione, non ho niente da recriminare.

Adesso bisogna rimanere concentrati per terminare un capolavoro chiamato salvezza. I complimenti di Ranieri nei nostri confronti sono la dimostrazione della sua grandezza. La Roma non esce sconfitta dall’Olimpico da dicembre 2024 e noi abbiamo dato tutto per invertire questo trend.

Per quanto riguarda i calciatori che sono rientrati oggi, Niasse, Suslov e Serdar devono necessariamente mettere più minuti nelle gambe. Il top della condizione non è ne così vicino ma ne così lontano, ci daranno un grande aiuto per l’ultima parte di stagione. Valentini invece ha accusato un crampo all’adduttore, ho colto l’occasione anche perché era ammonito”.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Exit mobile version