Michael Schumacher diventa nonno, la figlia Gina ha partorito Millie

Tanta commozione in casa Schumacher dove l’ex campione del mondo di Formula Uno, Michael rimasto gravemente ferito in un incidente sugli sci nel 2013, è diventato nonno.

La figlia Gina è diventata mamma per la prima volta qualche giorno fa.

La stessa Gina ha annunciato la bella notizia sul suo canale Instagram, dove ha pubblicato una foto e il nome della bambina: Millie.

IL MESSAGGIO DELLA MAMMA GINA SCHUMACHER

“Benvenuta al mondo, Millie. Nata il 29 marzo, i nostri cuori sono più pieni che mai. Siamo felicissimi di averti nelle nostre vite”.

Il papà della bimba è il marito di Gina, ex atleta nel salto ostacoli a cavallo e imprenditore nel mondo dell’equitazione a ostacoli Iain Bethke.
I due si sono sposati a Maiorca nel settembre 2024 e vivono la maggior parte dell’anno nello Schumacher Ranch negli Stati Uniti.
Secondo Bild, la piccola Millie sarebbe nata in Svizzera, paese d’origine di Gina Schumacher.
Gina aveva annunciato la futura nascita della sua prima figlia, il 25 dicembre scorso sempre tramite il canale Instagram. Gina ha accompagnato il messaggio con la foto di un puledro in piedi accanto a palloncini rosa:
“Aspettiamo con impazienza l’arrivo della nostra bambina”.
Facciamo tanti auguri alla mamma e al papà di Millie e anche ai nonni e questa bellissima nascita possa consegnargli tantissima serenità e amore.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »