La stella della F1 Michael Schumacher diventerà nonno per la prima volta.
La figlia dell’icona degli sport motoristici Gina, 27 anni, ha annunciato di essere incinta, tre mesi dopo il suo matrimonio.
Ha condiviso la notizia con i suoi 335.000 follower su Instagram, dicendo: “Aspettiamo con impazienza l’arrivo della nostra bambina”.
Gina ha accompagnato il messaggio con la foto di un puledro in piedi accanto a palloncini rosa.
La notizia arriva dopo che Gina, appassionata di cavalli, si è sposata con Ian Bethke nella villa di famiglia a Maiorca a settembre.
Si dice che Schumacher trascorra gran parte del suo tempo nella villa da 27 milioni di sterline sulla soleggiata isola spagnola che la moglie Corinna ha acquistato nel 2017.
All’epoca si vociferava che suo padre, sette volte campione di F1, avesse partecipato alle nozze, ma non ci sono prove.
La leggenda della F1 Schumacher, 55 anni, non si vede più in pubblico da quando ha subito un grave trauma cranico in seguito a un incidente sugli sci nel dicembre 2013 sulle Alpi francesi
Durante il matrimonio privato, al personale è stato chiesto di consegnare i propri telefoni cellulari prima di entrare nella villa, in modo che non venissero scattate foto all’interno.
Agli ospiti è stato inoltre chiesto di lasciare i loro telefoni cellulari fuori dalla porta e non è stato consentito l’accesso ai media.
La cerimonia nella villa di Port d’Andratx è durata circa mezz’ora ed è stata seguita da un banchetto e da una festa.
Il giorno prima delle nozze, circa 100 invitati furono invitati a un “White Party”.
Sono state rafforzate le misure di sicurezza all’interno e all’esterno dell’esclusivo Mhares Sea Club di Puigderrós.
Gli appassionati di cavalli Gina e Iain hanno ufficializzato la loro relazione quasi sette anni fa.
Le notizie sul matrimonio di gennaio non specificavano se Michael avrebbe partecipato
Ha compiuto 55 anni a gennaio, pochi giorni dopo il decimo anniversario del suo tragico incidente sugli sci, avvenuto il 29 dicembre.
Ma a settembre il quotidiano tedesco Bild aveva affermato che era “molto probabile” che Schumacher fosse presente alla cerimonia.
Si dice che tra gli ospiti ci fossero anche il fratello di Michael, Ralf, e il suo compagno Etienne Bosquet-Cassagne.
Johnny Herbert, caro amico di Schumacher e collega asso della F1, ha smentito le voci secondo cui Schumacher avrebbe partecipato.
Il britannico vincitore del Gran Premio ha affermato di aspettarsi che la vita di Michael rimarrà sempre a porte chiuse e che perfino eventi importanti come un matrimonio di famiglia non varranno la frenesia mediatica che potrebbero creare.
Parlando con FlashscoreUSA, Herbert ha detto: “Sarà sempre un negozio chiuso.
L’ultima voce circolante è che abbia partecipato al matrimonio della figlia.
Purtroppo, da quanto ho capito, si trattava di fake news di prima categoria, non c’era niente di vero”.
Dal 2013, la moglie di Schumacher, Corinna, ha creato un mondo privato attorno a Michael, mentre lui prosegue il suo recupero.
Ciò include la creazione di un gruppo affiatato di persone a cui è consentito vedere l’icona e di coloro a cui non è consentito per paura che la sua vita privata venga divulgata.
Schumacher e gli incontri regolari con il suo ex compagno di squadra Luca Badoer alla Ferrari
Così come la sua manager Sabine Kehm, che è probabilmente il membro non familiare più vicino a Michael, sia prima che dopo l’incidente.
Il terzo membro del circolo è Jean Todt, amico di Michael da oltre 30 anni.
Sembra che la coppia guardi ancora insieme le gare di F1, ma in passato Todt ha ammesso che la leggenda della F1 “non è più il Michael che conoscevamo” prima dell’incidente.
Anche all’ex asso della Ferrari e compagno di squadra di Michael, Felipe Massa, considerato il “fratello minore di Michael”, è stato concesso di vedere occasionalmente il suo vecchio amico.
Speriamo vivamente che Schumacher possa godersi la nipotina e che questa cresca tra le braccia di un grande nonno che merita ogni bene.
Fonte The Sun – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com