Italia-Germania, tutto pronto a San Siro per questa andata dei quarti di finale di Nations League, tante scelte nuovo per Spalletti.
Gli azzurri affrontano a San Siro la Germania, uno dei classici del calcio mondiale. L’Italia viene da un periodo di partite ottimo, con una sola sconfitta subita nelle ultime 6 partite, arrivata contro la Francia. Tante le novità di formazione, con Raspadori che prende il posto di un infortunato Retegui, Rovella agirà da regista mentre Udogie presidierà la fascia sinistra che solitamente occupa DiMarco, anche lui out per un infortunio.
I Tedeschi stanno hanno decisamente alzato il loro livello dall’Europeo ad oggi. La selezione del Ct Nagelsmann sta stupendo in positivo, ne sono la dimostrazione le vittorie contro la Bosnia e l’Ungheria, vinte rispettivamente per 7-0 e 5-0. Anche per la Germania ci sono sorprese nell’undici titolare, Amiri su tutti.
Italia-Germania, le Formazioni Ufficiali:
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Raspadori; Kean.
Commissario tecnico: Spalletti.
GERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Rudiger, Tah, Raum; Gross, Goretzka; Sané, Musiala, Amiri; Burkardt.
Commissario tecnico: Nagelsmann.
La partita Italia-Germania potrà essere visonata gratuitamente in chiaro sul digitale terrestre
Articolo a cura di Giulio Zulini foro presa da figc.it – Sportpress24.com