L’inter ospita il Feyenoord per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 2-0 per i nerazzurri, risultato acquisito la settimana scorsa in Olanda.
Dopo la parentesi di Campionato, con il successo in rimonta per 3-2 sul Monza, il mister Simone Inzaghi ha deciso la formazione da schierare stasera contro un Feyenoord che ha avuto la possibilità di rifiatare nel campionato olandese.
Non tutto è rose e fiori però, visto che la curva dell’Inter si sposta dall’esterno di San Siro al secondo anello verde.
Dopo aver esposto uno striscione polemico contro la società per il caro biglietti con la scritta “Il calcio è dei tifosi, la solita menzogna. 65 euro valgono la vostra vergogna”, la frangia più calda del tifo nerazzurro resterà in silenzio nei primi 20 minuti della partita.
Lato Olanda, il Feyenoord ci crede e come… Dopo aver eliminato il Milan negli spareggi-playoff, il Feyenoord potrebbe diventare soltanto il quarto club nella storia della Champions a battere sia Milan che Inter nella stessa edizione del torneo, dopo Tottenham (2010-11), Liverpool (2021-22) e Bayer Leverkusen (2024-25).
FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-FEYENOORD
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. All. Inzaghi
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Hugo Bueno; Moder, Smal, Ivanusec; Hadj Moussa, Carranza, Sliti. All. Van Persie
Inter-Feyenoord sarà visibile in diretta televisiva esclusiva sui canali Sky Sport. La partita sarà disponibile anche su NOW e sull’app SkyGo.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com