Il Mister nerazzurro Simone Inzaghi e il rientro di Çalhanoğlu: giocatore determinante, contenti che stia bene
“Sarà sicuramente un incontro con delle difficoltà, cercheremo di prepararci nel modo migliore perché per noi. Poi il Mister Inzaghi ha sottolineato il rientro di ‘Çalhanoğlu: giocatore determinante, contenti che stia bene’ è un match decisivo per essere tra le prime otto squadre in Europa”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi a TRT Spor, ai microfoni del giornalista Dundar Kesapli alla vigilia della gara con il Feyenoord a San Siro per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
“Sono molto soddisfatto e contento di quello che si è creato, dell’unione che c’è tra noi e lo staff, i giocatori, la società e i nostri tifosi, noi dobbiamo continuare in questa maniera. Campionato con Napoli e Atalanta vicine? Ci penseremo da mercoledì al campionato, ora abbiamo questa gara in Champions, sapendo che abbiamo anche campionato e Coppa Italia da portare avanti”, ha aggiunto Inzaghi ha poi parlato del ritorno di Çalhanoğlu. “Hakan è un giocatore molto importante per noi, è determinante e siamo contenti che stia bene. Deve continuare così come ha fatto nelle ultime partite”.
Come sta l’Inter
Tutto pronto a San Siro per il ritorno degli ottavi di Champions League dove l’Inter affronterà il Feyenoord alle ore 21. La formazione di Simone Inzaghi ha dominato la gara d’andata dove è tornata a casa con il 2-0 in tasca, arrivato grazie alla firme di Thuram e Lautaro Martinez. Momento di forma per i nerazzurri che in campionato sono in testa con un punto di vantaggio sul Napoli e sono reduci dalla vittoria in casa contro il Monza per 3-2 arrivata in rimonta.
Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com
One thought on “Esclusiva TRT Spor, Inzaghi: “Vogliamo essere protagonisti””
Comments are closed.