Probabili formazioni Como-Venezia. La sfida per la corsa alla salvezza si avvicina. Oggi, sabato 8 marzo al Sinigaglia si giocherà la 28^ giornata di Serie A, con il calcio d’inizio fissato per le ore 15:00.
La 28^ giornata della Serie A 2024/25 sta per iniziare con i primi anticipi del sabato. Tra questi, spicca una partita fondamentale per la lotta per la salvezza: Como-Venezia, che si giocherà allo stadio Sinigaglia.
Il Como di Cesc Fabregas, reduce dalla sconfitta contro la Roma, è determinato a riprendersi subito, e a tornare a fare punti dopo un inizio di anno difficile. Con 28 punti in classifica, la squadra lariana è in piena corsa per evitare la retrocessione e non può permettersi altri errori.
Dall’altra parte, il Venezia di Eusebio Di Francesco è ancora alla ricerca della sua prima vittoria del 2025. I lagunari, attualmente penultimi con soli 18 punti, non vincono dal 22 dicembre, quando superarono il Cagliari, ma nelle ultime due giornate hanno mostrato segnali di ripresa, fermando sullo 0-0 squadre forti come Lazio e Atalanta.
Dettagli partita:
Data: Sabato 8 Marzo 2025
Orario: 15:00
Stadio: Giuseppe Sinigaglia, Como
Competizione: Serie A 2024/25 – 28ª
giornata
Diretta TV: DAZN, DAZN 1 (canale numero
214 Sky)
Diretta streaming: DAZN
Notizie dal campo
COMO: Si prevede che il tecnico Fabregas opti per il modulo 4-3-2-1. Davanti a Butez, sono in cosa per la maglia da titolare, Smolcic, Dossena, Goldaniga e Valle, in difesa. A centrocampo, Caqueret, Perrone e Da Cunha sono favoriti, mentre in attacco Strefezza e Nico Paz potrebbero affiancare Diao per confermare il tridente, con Cutrone destinato probabilmente a partire dalla panchina. Fàbregas dovrà fare a meno degli squalificati Kempf e Vojvoda.
VENEZIA: Il tecnico Di Francesco potrebbe schierare una difesa a tre con il modulo 3-5-2. In porta ci sarà Radu, con Marcandalli (leggermente avanti su Schingtienne), Idzes e Candé in difesa. A centrocampo, i titolari dovrebbero essere Ellertsson, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia e Zerbin. In attacco, Oristanio potrebbe essere affiancato da Maric, in vantaggio su Yeboah e Fila, per la competizione della maglia da titolare.
Probabili formazioni 28^ giornata di Serie A:
- COMO (4-3-2-1): Butez; Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz; Diao
- VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli/Schingtienne, Idzes, Candé; Ellertsson, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Zerbin; Oristanio, Maric/Fila
Dove guardare Como-Venezia 28^ giornata in streaming:
La partita tra Como e Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle ore 15:00 di oggi, sabato 8 marzo 2025. Il match sarà visibile tramite l’app Dazn, disponibile anche sul decoder Sky Q. Per attivare il canale, basta accedere alla sezione “Il mio account” di Dazn.
In alternativa, sarà possibile seguire l’incontro in streaming tramite le app ufficiali di Dazn e Now TV, scaricabili gratuitamente da store mobile, pc, smart TV, tablet e smartphone. Una volta installate, basta effettuare il login con le credenziali dell’abbonamento per iniziare a guardare la partita.
Articolo a cura di Rebecca Olivieri – SportPress24.com